CUP: I97B16001310006

DIGITAL PROMOTION E CROSS MEDIA SPECIALIST PER IL SETTORE TURISTICO

SUMMARY OF THE PROJECT

IL DIGITAL PROMOTION E CROSS MEDIA SPECIALIST PER IL SETTORE TURISTICO SI OCCUPA DI PROGETTARE, GESTIRE E VERIFICARE LE STRATEGIE DI WEB MARKETING E MARKETING CROSS MEDIALE DELLE STRUTTURE TURISTICHE E DELLE AZIENDE DI SERVIZI TURISTICI UTILIZZANDO GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DEL WEB 2.0, GLI OPEN DATA E I BIGDATA. IL PERCORSO PREVEDE UNA FASE DI FORMAZIONE TEORICA, A CONTENUTO SPECIALISTICO, DELLA DURATA COMPLESSIVA DI N. 450 ORE ED UN TIROCINIO CURRICOLARE DI 6 MESI (N 720 ORE) PER UN IMPEGNO NON SUPERIORE ALLE 8 ORE GIORNALIERE E 120 ORE MENSILI, SVOLTO PRESSO STRUTTURE PRIVATE (IMPRESE, SOGGETTI AD ESSI ASSIMILABILI), CENTRI DI RICERCA PUBBLICI O PRIVATI O FONDAZIONI NELL¿AMBITO DI INTERVENTO INDIVIDUATO NEL PROGETTO.

Updated on 31/10/2019
Public cost € 153,552.60
Given name Amount
European Union76776.30
Revolving Fund53743.41
Region23032.89
Payments € 134,225.18
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
201714907.0514907.059
2018119318.13134225.1887

State of progress

Open
Expected start: 23/01/2017
Effective start: 23/01/2017
Expected end: 14/06/2018
Effective end: 14/06/2018

Type

Theme

Territory

Programming area

European Social Fund (ESF)
2014-2020 EU Structural Funds
Programme
POR FSE UMBRIA
Axis
OCCUPAZIONE
Specific objective
Favorire l'inserimento lavorativo e l'occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di diso

Other projects in territory