CUP: I97B16001310006

DIGITAL PROMOTION E CROSS MEDIA SPECIALIST PER IL SETTORE TURISTICO

SUMMARY OF THE PROJECT

Il Digital promotion e cross media specialist per il settore turistico si occupa di progettare, gestire e verificare le strategie di web marketing e marketing cross mediale delle strutture turistiche e delle aziende di servizi turistici utilizzando gli strumenti di comunicazione del Web 2.0, gli Open Data e i BigData. Il percorso prevede una fase di formazione teorica, a contenuto specialistico, della durata complessiva di n. 450 ore ed un tirocinio curricolare di 6 mesi (n 720 ore) per un impegno non superiore alle 8 ore giornaliere e 120 ore mensili, svolto presso strutture private (imprese, soggetti ad essi assimilabili), centri di ricerca pubblici o privati o Fondazioni nell¿ambito di intervento individuato nel progetto.

Updated on 31/12/2018
Public cost € 153,552.60
Given name Amount
European Union76776.30
Revolving Fund53743.41
Region23032.89
Payments € 134,225.18
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
201714907.0514907.059
2018119318.13134225.1887

State of progress

Open
Expected start: 23/01/2017
Effective start: 23/01/2017
Expected end: 22/01/2020
Effective end: 23/01/2017

Type

Theme

Territory

Programming area

European Social Fund (ESF)
2014-2020 EU Structural Funds
Programme
POR FSE UMBRIA
Axis
OCCUPAZIONE
Specific objective
Favorire l'inserimento lavorativo e l'occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di diso

Other projects in territory