STRATEGIC TRAINING & TOURISM DEVELOPMENT - AZIONE 1 - PERCORSO 6
PERCORSO FORMATIVO FINALIZZATO AL RILASCIO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE PER LE ADA GESTIONE DELLE ATTIVIT? DI MARKETING, PRMOZIONE DELLA STRUTTURA RICETTIVA, POLITICHE DI PROMOZIONE
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Disoccupati di lungo periodo (femmine)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Disoccupati di lungo periodo (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone inattive che non seguono un corso di insegnamento o una formazione (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni che sono disoccupati, inclusi i disoccupati di lungo periodo, o inattivi e che non seguono un corso di insegnamento o una formazione (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 5 persone
- Achieved
- 5 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (femmine)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
- Slide 13
- Slide 14
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 19926.00 |
- Economies:
- € 959.40
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 19926.00 | 19926.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- CE.S.CO.T - CENTRO SVILUPPO COMMERCIO, TURISMO E TERZIARIO S.R.L.
- Implementing body
-
SOC. COOP. A.FO.RI.S.MA. IMPRESA SOCIALE
SCUOLA ITALIANA TURISMO SRL
IS CASELLI
CONSORZIO PER LO SVILUPPO DELLE AREE GEOTERMICHE SOC CONSORTILE A RES LIMITATA
CONFESERCENTI METROPOLITANA FIRENZE
CESCOT PRATO S.R.L.
CESCOT PISTOIA S.R.L. - Beneficiary
- CE.S.CO.T - CENTRO SVILUPPO COMMERCIO, TURISMO E TERZIARIO S.R.L.
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ESF TUSCANY
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo