CUP: B31B11001770001
SIRACUSA - 3.3.2.2 - REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI ED AMPLIAMENTO DELLA VIA FILISTO
Funding monitored
€ 1,133,292.96
of which cohesion funds
€ 1,431,757.13
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 745377.26 |
Status: other measures | 35554.50 |
Region | 212904.57 |
- Economies:
- € 298,464.17
Payments monitored
€ 1,133,292.96
of which cohesion funds
€ 1,014,229.92
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2013 | 5900.86 | 5900.86 | 0 |
2014 | 39494.40 | 45395.26 | 4 |
2015 | 968834.66 | 1014229.92 | 89 |
2016 | 117081.54 | 1131311.46 | 99 |
2017 | 1981.50 | 1133292.96 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 02/05/2014
Effective start: 04/02/2015
Expected end: 29/01/2015
Effective end: 04/02/2015
Type
- Infrastructure
- NUOVA REALIZZAZIONE
Theme
- Social inclusion and health
- Infrastrutture degli alloggi
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE SICILIANA
- Implementing body
- COMUNE DI SIRACUSA
- Beneficiary
- COMUNE DI SIRACUSA
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF SICILY
- Axis
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Operational objective
- Valorizzare le iniziative di diversificazione e destagionalizzazione turistica al fine di sviluppare la competitività dell'offerta regionale nei mercati rilevanti.