CUP: G59C11000030006

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELLA SICILIA

Updated on 31/12/2018
Public cost € 16,824,988.29
Given name Amount
European Union12618741.22
Status: other measures2944372.95
Region1261874.12
Payments € 11,946,976.56
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
20111664459.901664459.909
20124886818.476551278.3738
20135395198.1911946476.5671
2014500.0011946976.5671

State of progress

Open
Expected start: 09/08/2011
Effective start: 09/08/2011
Expected end: 30/12/2015
Effective end: not available

Type

Theme

Territory

Entities

Planning body
REGIONE SICILIANA
Implementing body
REGIONE SICILIANA
Beneficiario
REGIONE SICILIANA
Priority QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
General objective QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Specific objective QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Programming area

European Regional Development Fund (ERDF)
2007-2013 EU Structural Funds
Programme
ROP CONV ERDF SICILY
Axis
Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
Operational objective
Potenziare l'offerta turistica integrata e la promozione del marketing territoriale attraverso la promozione delle identità  culturali e delle risorse paesaggistico ambientali.

Other projects in territory