CUP: H49J14000720007

IL MIGLIORAMENTO DELLE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E MARKETING ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEI NUOVI CANALI WEB E DELLE TECNOLOGIE ICT

Updated on 31/12/2018
Public cost € 17,161.61
Given name Amount
European Union8357.41
Revolving Fund (National co-financing)8804.20
Economies:
€ 358.39
Other resources - Private:
€ 2,336
Payments € 17,161.61
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
201617161.6117161.61100

State of progress

Completed
Expected start: 05/07/2014
Effective start: 14/07/2014
Expected end: 30/04/2015
Effective end: 22/04/2015

Type

Theme

  • Employment
  • Progettazione e disseminazione di modi più produttivi per organizzare il lavoro

Territory

Entities

Planning body
REGIONE DEL VENETO GIUNTA REGIONALE
Implementing body
ATTIVA FORMAZIONE LAVORO SRL
Priority QSN
Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
General objective QSN
Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
Specific objective QSN
Aumentare la propensione delle imprese a investire in ricerca e innovazione

Programming area

European Social Fund (ESF)
2007-2013 EU Structural Funds
Programme
ROP RCE ESF VENETO
Axis
Adattabilità
Operational objective
Più obiettivi operativi relativi all'obiettivo specifico "b" dei quali nessuno risulta prevalente.

Other projects in territory