CUP: E92I11000280002

MARKETING TURISTICO: MANIFESTAZIONI

Updated on 31/12/2020
Public cost € 221,375.95
Given name Amount
Revolving Fund (Cohesion Action Plan)166031.96
Another public source55343.99
Payments € 221,375.95
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
201781457.5781457.5736
2018139918.38221375.95100

State of progress

Completed
Expected start: 01/09/2015
Effective start: 07/10/2015
Expected end: 30/09/2017
Effective end: 30/04/2018

Type

Theme

Territory

Entities

Planning body
COMUNE DI TRIESTE
Implementing body
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRIESTE
Beneficiary
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRIESTE
Priority QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
General objective QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Specific objective QSN
Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti

Programming area

2007-2013 Cohesion Action Plan
2007-2013 Cohesion Action Plan
Programme
PROGRAMMA PAC FRIULI VENEZIA GIULIA
Line
Salvaguardia
Action
PISUS

Other projects in territory