CUP: E52B11000210005
MARKETING DELL'OFFERTA TURISTICA DI PORDENONE
This project is no longer active and is therefore excluded from totals and search results
Funding monitored
€ 259,200.00
of which cohesion funds
€ 181,440.00
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund (Cohesion Action Plan) | 181440.00 |
Another public source | 77760.00 |
Payments monitored
€ 0.00
of which cohesion funds
€ 0.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|
State of progress
Not started
Expected start: 30/07/2015
Effective start: not available
Expected end: 31/12/2017
Effective end: not available
Type
- Procurement of goods and services
- STUDI E PROGETTAZIONI
Theme
- Networks and digital services
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territory
Entities
- Priority QSN
- Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
- General objective QSN
- Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
- Specific objective QSN
- Sostenere la crescita e la diffusione delle funzioni urbane superiori per aumentare la competitività e per migliorare la fornitura di servizi di qualità nelle città e nei bacini territoriali sovracomunali e regionali di riferimento
At the School of OpenCohesion
OpenCoesione goes to School followed this project in edition 2016-17 with the team “EXTREME MAKEOVER PN EDITION” of “ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE "ODORICO MATTIUSSI"” of Pordenone, PORDENONE.
Programming area
- 2007-2013 Cohesion Action Plan
- 2007-2013 Cohesion Action Plan
- Programme
- PROGRAMMA PAC FRIULI VENEZIA GIULIA
- Line
- Salvaguardia
- Action
- PISUS