CUP: E63D11000510007

DE RE FRANCO: PROGETTO E-COMMERCE B2B E WEBMARKETING 2011

Updated on 31/12/2017
Public cost € 9,250.00
Given name Amount
European Union2960.00
Revolving Fund (National co-financing)3746.25
Region2543.75
Other resources - Private:
€ 9,312
Payments € 9,250.00
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
20135000.005000.0054
20144250.009250.00100

State of progress

Completed
Expected start: 01/10/2012
Effective start: 31/05/2013
Expected end: 29/11/2013
Effective end: 27/11/2013

Type

Theme

  • Digital agenda
  • Servizi e applicazioni per le PMI (e-Commercio, istruzione e formazione, reti, ecc.)

Territory

Entities

Planning body
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PORDENONE
Implementing body
DE RE DI FRANCO DE RE
Priority QSN
Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
General objective QSN
Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
Specific objective QSN
Sviluppare contenuti, applicazioni e servizi digitali avanzati e accrescerne la capacità di utilizzo, l'accessibilità e fruibilità anche attraverso adeguata promozione dell'offerta

Programming area

European Regional Development Fund (ERDF)
2007-2013 EU Structural Funds
Programme
ROP RCE ERDF FRIULI VENEZIA GIULIA
Axis
ASSE 1 - INNOVAZIONE, RICERCA, TRASF. TECN., IMPREND.TA'
Operational objective
Sostenere processi di trasformazione e/o rafforzamento della struttura produttiva.

Other projects in territory