ASCOLTO COMPRENDO PARLO DUNQUE SONO
IL PROGETTO PROPONE UN CONCETTO OPERATIVO DI COMPETENZA LINGUISTICOCOMUNICATIVA INTESA COME UN INSIEME ARTICOLATO DI ATTIVIT E STRATEGIE LINGUISTICHE DI RICEZIONE PRODUZIONE INTERAZIONE E MEDIAZIONE. PERMETTE UN TEMPO DISTESO PER LAPPRENDIMENTO ADEGUATO SPAZIO PER LA CONVERSAZIONE LASCOLTO E LA PARTECIPAZIONE.DI CONSEGUENZA SARANNO PRIVILEGIATE LE ATTIVIT DI TIPO RICETTIVO E PRODUTTIVO IN RELAZIONE AL VISSUTO DEGLI ALUNNI NELLA LORO QUOTIDIANIT.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 54 num
- Achieved
- 54 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 44 num
- Achieved
- 44 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 21635.99 |
Revolving Fund | 14424.01 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 35699.40 | 35699.40 | 99 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- ISTITUTO COMPRENSIVO BORGONOVO VAL TIDONE
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi