RIINNOVIMOCI
LA NOSTRA ISTITUZIONE SCOLASTICA1.TENUTO CONTO DEI TRAGUARDI INDIVIDUATI NEL RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE CHE RICORDIAMO ESSERE1.1DIMINUIRE DEL 15 IL NUMERO DEGLI STUDENTI COLLOCATI NELLE FASCE DI VOTO PI BASSE 1.2RIDURRE DI ALMENO 5 PUNTI PERCENTUALE I CASI DI SVANTAGGIO SOCIO CULTURALE E BES 1.3RIDURRE DI ALMENO 4 PUNTI PERCENTUALE IN MATEMATICA E IN ITALIANO.2.TENUTO CONTO DEGLI ESITI FORMATIVI DAI QUALI SI EVINCE CHE NECESSITANO AZIONI DI POTENZIAMENTO E DI INNALZAMENTO DEL SUCCESSO FORMATIVO NELLE LINGUE ITALIANO MATEMATICA SCIENZE E INGLESE 3.TENUTO CONTO DI QUANTO PREVISTO PER IL PTOF TRIENNALE 1618 A.AL FINE DI ORGANIZZARE ATTIVIT DI MIGLIORAMENTO SIN DALLA SCUOLA DELLINFANZIA E IN CONTINUIT CON GLI ALTRI DUE ORDINI DI SCUOLA. B.AL FINE DI ASSICURARE IL SUCCESSO FORMATIVO E SCOLASTICORITIENE DI DOVER INTERVENIRE PER INNALZARE I LIVELLI DI APPRENDIMENTO DEGLI ALUNNI ATTRAVERSO AZIONI MIRATE INNOVATIVE E INCISIVE CHE RICHIEDONO IL COINVOLGIMENTO DELLINTERA COMUNIT SCOLASTICA E
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 39 num
- Achieved
- 39 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 38 num
- Achieved
- 38 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 26155.87 |
Revolving Fund | 17116.13 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 43272.00 | 43272.00 | 100 |
2020 | 0 | 43272.00 | 100 |
2021 | -3024.00 | 40248.00 | 93 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- D.D. RAGUSA MOLETI - PA
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi