GIOCHIAMO AD IMPARARE
IL PROGETTO INTENDE PROMUOVERE E POTENZIARE LE ABILIT LINGUISTICHE LOGICO MATEMATICHE E RELAZIONALI ATTRAVERSO IL GIOCO E LE ATTIVIT MANUALI UTILIZZANDO STRUMENTI TECNOLOGICI E DIGITALI. SI VOGLIONO RAFFORZARE QUELLE COMPETENZE DI BASE CHE PORTANO A FAVORIRE NEI DISCENTI IL PIENO SVILUPPO DELLA PERSONA SIA SUL PIANO COGNITIVO CHE SOCIALE. OGNI RAGAZZO ACQUISISCE STRUMENTI E METODI CHE GLI PERMETTONO DI AFFRONTARE GLI SCENARI SOCIALI E PROFESSIONALI PRESENTI E FUTURI CON MAGGIORE PADRONANZA. I MODULI PROPOSTI SONO 7 E SONO STATI PROGETTATI IN FUNZIONE DELLE PRIORIT RILEVATE NEL NOSTRO ISTITUTO CON IL RAV 201516 SVILUPPO DELLE COMPETENZE SOCIALI E CIVICHE ED ESITI A DISTANZA DEGLI ALUNNI DELLA PRIMARIA E SECONDARIA. QUESTI MODULI SI INTEGRANO CON ALCUNI PROGETTI INSERITI NEL PTOF PER ESEMPIO GIOCHI MATEMATICI E PAUSE ATTIVE ED IL PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA DEGLI ALUNNI STRANIERI ATTUATO GI DA TEMPO.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 81 num
- Achieved
- 80 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 104 num
- Achieved
- 103 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 30290.39 |
Revolving Fund | 20193.61 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 46517.40 | 46517.40 | 92 |
2020 | 0 | 46517.40 | 92 |
2021 | 0 | 46517.40 | 92 |
2022 | -1470.60 | 45046.80 | 89 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- IC SAN POLO LLUZZATTI
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi