CUP: C25B17000120007
INNOVARE GLI ADULTI
SUMMARY OF THE PROJECT
POTENZIAMENTO DELLINFORMATICA DELLINGLESE E DELLITALIANO PER GLI ADULTI ANCHE ATTRAVERSO FORME NUOVE DI DIDATTICA.
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 5 persone
- Achieved
- 5 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 5 persone
- Achieved
- 5 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (femmine)
- Target
- 15 persone
- Achieved
- 15 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 50 persone
- Achieved
- 50 persone
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
Funding monitored
€ 58,860.00
of which cohesion funds
€ 58,860.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 35578.08 |
Revolving Fund | 23281.92 |
Payments monitored
€ 56,680.00
of which cohesion funds
€ 56,680.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 56680.00 | 56680.00 | 96 |
State of progress
Completed
Expected start: 22/03/2018
Effective start: 24/04/2018
Expected end: 31/08/2018
Effective end: 30/12/2018
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- C.P.I.A. "NAPOLI PROVINCIA 2"
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Innalzamento del livello di istruzione della popolazione adulta, con particolare riguardo alle fasce di istruzione meno elevate