CUP: B74H15002050009

BASSA VIA DELLA VALLE D¿AOSTA - PROMOZIONE

SUMMARY OF THE PROJECT

Il progetto Ú mirato alla definizione e all¿attuazione di strategie di marketing, comunicazione e promozione del nuovo prodotto turistico Bassa Via ed in particolare Ú prevista la definizione di una strategia di marketing e di comunicazione che, attraverso lo studio del naming e dell¿immagine, la scelta delle principali leve motivazionali, la selezione di un idoneo mix di strumenti di comunicazione, possa lanciare il nuovo prodotto e creare una nuova tendenza di ¿consumo¿ dell¿offerta turistica regionale.Tali attività si concretizzeranno nella produzione di materiali promozionali dedicati (contenuti, già esistenti e sempre aggiornati, che popoleranno il portale destinato specificamente alla Bassa Via: cfr scheda ICT) nonché di strumenti di comunicazione e informazione cartacei; nell¿utilizzo dei social media per condividere, raccontare, divulgare le esperienze di fruizione.Inoltre, ai fini della comunicazione e della promozione del nuovo prodotto turistico sarà fondamentale

Updated on 31/12/2018
Public cost € 315,000.00
Given name Amount
European Union157500.00
Revolving Fund110250.00
Region47250.00
Payments € 57,828.00
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
201619520.0019520.006
201734550.4054070.4017
20183757.6057828.0018

State of progress

Open
Expected start: 01/04/2016
Effective start: 27/11/2015
Expected end: 31/12/2019
Effective end: not available

Other projects in territory