CUP: B74H15002050009

BASSA VIA DELLA VALLE DÂ AOSTA - PROMOZIONE

SUMMARY OF THE PROJECT

IL PROGETTO Ê MIRATO ALLA DEFINIZIONE E ALL ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI MARKETING, COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL NUOVO PRODOTTO TURISTICO BASSA VIA ED IN PARTICOLARE Ê PREVISTA LA DEFINIZIONE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING E DI COMUNICAZIONE CHE, ATTRAVERSO LO STUDIO DEL NAMING E DELL IMMAGINE, LA SCELTA DELLE PRINCIPALI LEVE MOTIVAZIONALI, LA SELEZIONE DI UN IDONEO MIX DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE, POSSA LANCIARE IL NUOVO PRODOTTO E CREARE UNA NUOVA TENDENZA DI  CONSUMO DELL OFFERTA TURISTICA REGIONALE.TALI ATTIVITà SI CONCRETIZZERANNO NELLA PRODUZIONE DI MATERIALI PROMOZIONALI DEDICATI (CONTENUTI, GIà ESISTENTI E SEMPRE AGGIORNATI, CHE POPOLERANNO IL PORTALE DESTINATO SPECIFICAMENTE ALLA BASSA VIA: CFR SCHEDA ICT) NONCHé DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE CARTACEI; NELL UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA PER CONDIVIDERE, RACCONTARE, DIVULGARE LE ESPERIENZE DI FRUIZIONE.INOLTRE, AI FINI DELLA COMUNICAZIONE E DELLA PROMOZIONE DEL NUOVO PRODOTTO TURISTICO SARà FONDAMENTALE

Implementation indicator

Progetti per la fruizione integrata e la promozione

Target
1
Achieved
1
Updated on 31/10/2019
Public cost € 315,000.00
Given name Amount
European Union157500.00
Revolving Fund110250.00
Region47250.00
Payments € 57,828.00
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
201619520.0019520.006
201734550.4054070.4017
20183757.6057828.0018

State of progress

Open
Expected start: 01/04/2016
Effective start: 27/11/2015
Expected end: 31/12/2019
Effective end: not available

Other projects in territory