VARIANTE SETTINGIANO¿LAMEZIA TERME
L¿INTERVENTO CONSISTE SINTETICAMENTE NELLA VELOCIZZAZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA JONICA CHE RIENTRA NELLA COMPETENZA DI RFI, NELLA TRATTA SIBARI ¿ MELITO P.S., ATTRAVERSO L¿ISTITUZIONE DEL RANGO DI VELOCITà C, LA SOPPRESSIONE O LA PROTEZIONE DI ALCUNI PASSAGGI A LIVELLO PRESENTI IN PUNTI PARTICOLARMENTE CRITICI, IL RINNOVO CON VELOCIZZAZIONE DEI DEVIATOI (CON PARTICOLARE RIGUARDO ALLE VARIE TRATTE: ROCCA IMPERIALE/SIBARI, SIBARI/CORIGLIANO, CORIGLIANO/CROTONE, CROTONE/CUTRO, CUTRO/CATANZARO LIDO, CATANZARO LIDO/LOCRI, LOCRI/MELITO P.S..), L¿INSTALLAZIONE DI BARRIERE ANTIRUMORE NEI PUNTI DI MAGGIORE IMPATTO SULLE AREE A PIù FORTE ANTROPIZZAZIONE IN CONSEGUENZA DELL¿AUMENTO DELLA VELOCITà , IL RINNOVO DI BINARIO OVE NECESSARIO, I PROLUNGAMENTI DI ALCUNI SOTTOPASSI DI STAZIONE ESISTENTI E LA COSTRUZIONI DI NUOVI PER RENDERE POSSIBILE L¿EFFETTUAZIONE DI MOVIMENTI CONTEMPORANEI IN ALCUNE STAZIONI E FACILITARE L¿ACCESSO AL MARE, NEI PUNTI IN CUI MAGGIORE Ê L¿IMPATTO DELL¿INFRAST
Implementation indicator
Lunghezza totale delle linee ferroviarie ricostruite o rinnovate
- Target
- 365 KM
- Achieved
- 0 KM
Given name | Amount |
---|---|
Development and Cohesion Fund | 307000000.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|
State of progress
Entities
- Planning body
- MIT-DGFERRO
- Beneficiary
- RFIDG1
Programming area
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- Programme
- PIANO FSC INFRASTRUTTURE
- DCF strategic sector
- Infrastrutture
- DCF area axis
- Infrastrutture di trasporto ferroviario e stradale