CUP: G57H13000450006

PROGETTO MARKETING UNITARIO

Updated on 31/12/2019
Public cost € 2,485,053.88
Given name Amount
European Union926634.53
Revolving Fund (National co-financing)926634.53
Another public source631784.82
Economies:
€ 183,730.94
Payments € 2,388,808.95
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
2013673985.41673985.4127
20141329070.372003055.7880
2015385753.172388808.9596

State of progress

Completed
Expected start: 12/03/2013
Effective start: 12/03/2013
Expected end: 31/01/2016
Effective end: 15/09/2015

Type

Theme

Territory

Entities

Planning body
REGIONE TOSCANA
Implementing body
AGENZIA PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA
Beneficiary
AGENZIA PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA
Priority QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
General objective QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Specific objective QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Programming area

European Regional Development Fund (ERDF)
2007-2013 EU Structural Funds
Programme
ROP RCE ERDF TUSCANY
Axis
Valorizzazione risorse endogene sviluppo territ. sost.
Operational objective
Promuovere il recupero e la riqualificazione dell'ambiente fisico e favorire la tutela, la valorizzazione e la promozione delle risorse naturali e culturali nei sistemi urbani e metropolitani.

Other projects in territory