SUMMARY OF THE PROJECT
IL PRESENTE PROGETTO INTENDE FAVORIRE L'INTRODUZIONE DI SOLUZIONI INNOVATIVE E I PROCESSI DI INTEGRAZIONE E DI INNOVAZIONE DELLE STRATEGIE ORGANIZZATIVE E DI BUSINESS IN ALPEX AL FINE DI VALORIZZARE IL PROPRIO MARCHIO COMMERCIALE GROUSE CREEK. AUMENTO DELL'INTEGRAZIONE TRA I SISTEMI DI MARKETING E DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO E LE TECNOLOGIE DIGITALI DISPONIBILI, CREANDO DI FATTO VANTAGGI NELLA PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO PER ESPANDERE LA NOTORIETA' DI MARCHIO E AIUTARE IL CONSUMATORE NELLA SCELTA DEL PRODOTTO PIU' IDONEO ALLE SUE ESIGENZE, ANCHE ATTRAVERSO NUOVE FORME DI DISPLAY COME VR, 3D E RENDERING A 360, VIDEO GUIDE E ALTRE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE. INOLTRE, INSERIMENTO NEI NUOVI PRODOTTI DI PARTICOLARI STRUMENTI VOLTI A PREVENIRE LA CONTRAFFAZIONE DEI PRODOTTI, ASSICURARNE L'ORIGINE CERTA E DARE MAGGIORI DETTAGLI CIRCA LA COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO STESSO, COME RFID E AUGMENTED PAPER. RILANCIO DELLA LOCALIZZAZIONE DEL MARCHIO GROUSE CREEK ALL'INTERNO DI UN DISTRETTO STORICO DE