CUP: D51B04000270003
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA TANGENZIALE DI CODOGNO S.P. EX S.P. 234
Costo pubblico monitorato
€ 4.054.606,75
di cui risorse coesione
€ 4.054.606,75
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 1606029.73 |
Stato: altri provvedimenti | 2440467.80 |
Regione | 8109.22 |
Pagamenti monitorati
€ 4.054.606,75
di cui risorse coesione
€ 4.054.606,75
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 2674728.17 | 2674728.17 | 65 |
2014 | 1155204.29 | 3829932.46 | 94 |
2015 | 224674.29 | 4054606.75 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 12/11/2010
Inizio effettivo: 12/11/2010
Fine prevista: 23/01/2015
Fine effettiva: 23/01/2015
Natura
- Infrastrutture
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Strade regionali/locali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE LOMBARDIA
- Attuatore
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LODI
- Beneficiario
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LODI
- Realizzatore
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LODI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
A Scuola di OpenCoesione
A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2017-18 con il team “Road to transparency” dell’istituto “ITT INFORMATICA ANGELO CESARIS” di Casalpusterlengo, LODI.
Consulta il report Monithon.
Guarda l’elaborato creativo.
Consulta il report Monithon.
Guarda l’elaborato creativo.
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR LOMBARDIA
- Asse
- Mobilità sostenibile
- Obiettivo operativo
- Implementazione delle reti infrastrutturali secondarie per un trasporto merci efficiente, flessibile, sicuro e ambientalmente sostenibile.