Questo progetto non è più attivo e viene pertanto escluso da conteggi e ricerche.
I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2020
Costo pubblico monitorato € 2.244.861,34 di cui risorse coesione € 1.683.646,01
Nome Ammontare
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione1683646.01
Altra fonte pubblica561215.33
Economie:
€ 25.138,66
Pagamenti monitorati € 2.244.861,34 di cui risorse coesione € 1.683.646,01
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2013240000.00240000.0010
2014769900.301009900.3044
2015894961.041904861.3484
2016340000.002244861.34100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 30/11/2013
Inizio effettivo: 30/11/2013
Fine prevista: 30/11/2013
Fine effettiva: 30/11/2013

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2018-19 con il team “MAI FERMI” dell’istituto “ITT INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI FERMI - SACCONI - CECI” di Ascoli Piceno, ASCOLI PICENO.

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PAR FSC MARCHE
Linea
Qualificazione della offerta di mobilità pubblica urbana in chiave eco-sostenibile.
Azione
Rinnovo autobus ecocompatibili dei servizi pubblici urbani

Altri progetti sul territorio