CUP: E52B11000210005
MARKETING DELL'OFFERTA TURISTICA DI PORDENONE
Questo progetto non è più attivo e viene pertanto escluso da conteggi e ricerche.
Costo pubblico monitorato
€ 259.200,00
di cui risorse coesione
€ 181.440,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 181440.00 |
Altra fonte pubblica | 77760.00 |
Pagamenti monitorati
€ 0,00
di cui risorse coesione
€ 0,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
Non avviato
Inizio previsto: 30/07/2015
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 31/12/2017
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Acquisto beni e servizi
- STUDI E PROGETTAZIONI
Tema
- Reti e servizi digitali
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territorio
Soggetti
- Priorità QSN
- Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
- Obiettivo specifico QSN
- Sostenere la crescita e la diffusione delle funzioni urbane superiori per aumentare la competitività e per migliorare la fornitura di servizi di qualità nelle città e nei bacini territoriali sovracomunali e regionali di riferimento
A Scuola di OpenCoesione
A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2016-17 con il team “EXTREME MAKEOVER PN EDITION” dell’istituto “ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE "ODORICO MATTIUSSI"” di Pordenone, PORDENONE.
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA PAC FRIULI VENEZIA GIULIA
- Linea
- Salvaguardia
- Azione
- PISUS