P.S. 89/19 - UNITS - ASSEGNI
LÂUNIVERSITÃ DEGLI STUDI DI TRIESTE CONFERIRÃ 11 ASSEGNI DI RICERCA, AI SENSI DELLÂART. 22, LEGGE N. 240/2010. GLI ASSEGNI SARANNO CONFERITI NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI NORMATIVE E REGOLAMENTARI VIGENTI E SI CONCLUDERANNO ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2023, COMPRESI EVENTUALI CASI DI SOSPENSIONE AI SENSI DELLÂAVVISO. GLI ASSEGNI CONTRIBUIRANNO A SVILUPPARE O A RAFFORZARE LÂINTEGRAZIONE CON IL SISTEMA PRODUTTIVO REGIONALE E/O GLI ORGANISMI DI RICERCA, ATTRAVERSO MECCANISMI DI RACCORDO E COLLABORAZIONE CON LE IMPRESE O GLI ENTI DI RICERCA REGIONALI O GRAZIE ALLA POTENZIALITÃ DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO DEI PROCESSI, DEI PRODOTTI, DELLE APPLICAZIONI O, COMUNQUE, DEI RISULTATI DELLA RICERCA.
Indicatori di realizzazione
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- -
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- -
Persone inattive (femmine)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- -
Persone inattive (maschi)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- -
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- 5 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Previsto
- 2 persone
- Effettivo
- 6 persone
Destinatari
- Previsto
- 11 num
- Effettivo
- 11 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 136607.86 |
Fondo di Rotazione | 95625.51 |
Regione | 40982.35 |
- Economie:
- € 784,27
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 273215.72 | 273215.72 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Beneficiario
- UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TRIESTE
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- POR FSE FRIULI VENEZIA-GIULIA
- Asse
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Obiettivo specifico
- Innalzamento dei livelli di competenze, di partecipazione e di successo formativo nell'istruzione universitaria e/o equivalente