ASOC Experience 2223: il monitoraggio continua

08/03/2023

ASOC Experience è un'iniziativa lanciata come parte del progetto A Scuola di OpenCoesione, che vede i team ASOC impegnati nelle edizioni precedenti tornare a visitare i progetti monitorati e riferire sui cambiamenti avvenuti. Questa iniziativa mira a valorizzare le ricerche precedenti e permette agli studenti di continuare a verificare l'efficacia dei progetti monitorati.

Ad ASOC Experience possono partecipare tutti i team delle edizioni ASOC precedenti. È necessario effettuare una nuova visita di monitoraggio e creare un video della durata massima di 3 minuti e un nuovo rapporto di monitoraggio da pubblicare sulla piattaforma Monithon. I risultati saranno presentati nella sezione dedicata del sito web di ASOC.

Per partecipare ad ASOC Experience 2223, i team devono inviare il loro report e video tramite WeTransfer entro il 15 maggio 2023. In seguito alla fase di valutazione saranno annunciati il miglior video e il nuovo rapporto Monithon e la classe vincitrice avrà l'opportunità di partecipare all'evento ASOC Talk con rappresentanti istituzionali.

L’iniziativa ASOC EXPERIENCE è aperta alla partecipazione e ai contributi degli studenti.
Per ulteriori informazioni e dettagli consulta la news dedicata sul sito A Scuola di OpenCoesione