CUP: I97B16001310006

DIGITAL PROMOTION E CROSS MEDIA SPECIALIST PER IL SETTORE TURISTICO

SINTESI DEL PROGETTO

Il Digital promotion e cross media specialist per il settore turistico si occupa di progettare, gestire e verificare le strategie di web marketing e marketing cross mediale delle strutture turistiche e delle aziende di servizi turistici utilizzando gli strumenti di comunicazione del Web 2.0, gli Open Data e i BigData. Il percorso prevede una fase di formazione teorica, a contenuto specialistico, della durata complessiva di n. 450 ore ed un tirocinio curricolare di 6 mesi (n 720 ore) per un impegno non superiore alle 8 ore giornaliere e 120 ore mensili, svolto presso strutture private (imprese, soggetti ad essi assimilabili), centri di ricerca pubblici o privati o Fondazioni nell¿ambito di intervento individuato nel progetto.

I dati pubblicati sono aggiornati al 31/10/2018
Costo pubblico € 153.552,60
Nome Ammontare
Unione europea76776.30
Fondo di Rotazione53743.41
Regione23032.89
Pagamenti effettuati € 134.225,18
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
201714907.0514907.059
2018119318.13134225.1887

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 23/01/2017
Inizio effettivo: 23/01/2017
Fine prevista: 22/01/2020
Fine effettiva: 23/01/2017

Natura

Tema

Territorio

Ambito di programmazione

Fondo Sociale Europeo (FSE)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
Programma
POR FSE UMBRIA
Asse
OCCUPAZIONE
Obiettivo specifico
Favorire l'inserimento lavorativo e l'occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di diso

Altri progetti sul territorio