CUP: I97B16001310006

DIGITAL PROMOTION E CROSS MEDIA SPECIALIST PER IL SETTORE TURISTICO

SINTESI DEL PROGETTO

IL DIGITAL PROMOTION E CROSS MEDIA SPECIALIST PER IL SETTORE TURISTICO SI OCCUPA DI PROGETTARE, GESTIRE E VERIFICARE LE STRATEGIE DI WEB MARKETING E MARKETING CROSS MEDIALE DELLE STRUTTURE TURISTICHE E DELLE AZIENDE DI SERVIZI TURISTICI UTILIZZANDO GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DEL WEB 2.0, GLI OPEN DATA E I BIGDATA. IL PERCORSO PREVEDE UNA FASE DI FORMAZIONE TEORICA, A CONTENUTO SPECIALISTICO, DELLA DURATA COMPLESSIVA DI N. 450 ORE ED UN TIROCINIO CURRICOLARE DI 6 MESI (N 720 ORE) PER UN IMPEGNO NON SUPERIORE ALLE 8 ORE GIORNALIERE E 120 ORE MENSILI, SVOLTO PRESSO STRUTTURE PRIVATE (IMPRESE, SOGGETTI AD ESSI ASSIMILABILI), CENTRI DI RICERCA PUBBLICI O PRIVATI O FONDAZIONI NELL¿AMBITO DI INTERVENTO INDIVIDUATO NEL PROGETTO.

I dati pubblicati sono aggiornati al 31/05/2019
Costo pubblico € 153.552,60
Nome Ammontare
Unione europea76776.30
Fondo di Rotazione53743.41
Regione23032.89
Pagamenti effettuati € 134.225,18
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
201714907.0514907.059
2018119318.13134225.1887

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 23/01/2017
Inizio effettivo: 23/01/2017
Fine prevista: 22/01/2020
Fine effettiva: 23/01/2017

Natura

Tema

Territorio

Ambito di programmazione

Fondo Sociale Europeo (FSE)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
Programma
POR FSE UMBRIA
Asse
OCCUPAZIONE
Obiettivo specifico
Favorire l'inserimento lavorativo e l'occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di diso

Altri progetti sul territorio