CUP: J41H01000080008

RADDOPPIO FRASSO TELESINO - VITULANO

I dati pubblicati sono aggiornati al 30/04/2021
Costo pubblico monitorato € 880.000.000,00 di cui risorse coesione € 21.000.000,00
Nome Ammontare
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione21000000.00
Stato: altri provvedimenti859000000.00
Pagamenti monitorati € 28.746.603,92 di cui risorse coesione € 685.998,50
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20081275332.371275332.370
200901275332.370
201001275332.370
20111576623.722851956.090
201202851956.090
201302851956.090
2014520000.003371956.090
201589833.533461789.620
20164583077.158044866.770
20174010774.0912055640.861
20182246619.6014302260.461
20192171542.1116473802.571
20202640226.7219114029.292
20219632574.6328746603.923

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 07/12/2020
Inizio effettivo: 07/12/2020
Fine prevista: 14/01/2026
Fine effettiva: non disponibile

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Beneficiario
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
Linea
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
Azione
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto altre opere

Altri progetti sul territorio