CUP: J77I04000000009

RADDOPPIO IN VARIANTE APICE-ORSARA

I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2020
Costo pubblico € 923.000.000,00
Nome Ammontare
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione47000000.00
Stato: altri provvedimenti876000000.00
Pagamenti effettuati € 53.608.088,88
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20101495492.921495492.920
20118929595.9610425088.881
2012010425088.881
2013010425088.881
2014624000.0011049088.881
2015011049088.881
20166509420.9217558509.801
20176647070.2224205580.022
201817046276.9541251856.974
20193157049.6744408906.644
20209199182.2453608088.885

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 31/10/2020
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 10/10/2025
Fine effettiva: non disponibile

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Beneficiario
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
Linea
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
Azione
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto altre opere

Altri progetti sul territorio