CUP: J77I04000000009

RADDOPPIO IN VARIANTE APICE-ORSARA

I dati pubblicati sono aggiornati al 31/10/2020
Costo pubblico € 2.424.000.000,00
Nome Ammontare
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione47000000.00
Stato: altri provvedimenti2377000000.00
Pagamenti effettuati € 55.820.844,85
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20101495492.921495492.920
20118929595.9610425088.880
2012010425088.880
2013010425088.880
2014624000.0011049088.880
2015011049088.880
20166509420.9217558509.800
20176647070.2224205580.020
201817046276.9541251856.971
20193157049.6744408906.641
202011411938.2155820844.852

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 28/09/2020
Inizio effettivo: 28/09/2020
Fine prevista: 18/07/2027
Fine effettiva: non disponibile

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
Linea
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
Azione
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto altre opere

Altri progetti sul territorio