CUP: J61H94000000011

VARIANTE CANCELLO - NAPOLI

I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2020
Costo pubblico € 813.000.000,00
Nome Ammontare
Unione europea164700000.00
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione201000000.00
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)305000000.00
Stato: altri provvedimenti142300000.00
Pagamenti effettuati € 277.095.291,01
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20083702428.003702428.000
2009298041.504000469.500
201004000469.500
201104000469.500
201280040000.0084040469.5010
2013505034.0984545503.5910
20141464809.2286010312.8110
201511907732.4097918045.2112
201610487180.41108405225.6213
20179004832.63117410058.2514
201822297078.91139707137.1617
201937759240.58177466377.7421
202099628913.27277095291.0134

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 28/10/2015
Inizio effettivo: 28/10/2015
Fine prevista: 26/12/2024
Fine effettiva: non disponibile

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
Linea
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
Azione
Variante Cancello - Napoli (CIS NA-BA)

Altri progetti sul territorio