CUP: J69B12000050001
PRG E ACC LECCE
Costo pubblico monitorato
€ 60.000.000,00
di cui risorse coesione
€ 60.000.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 60000000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 43.430.114,24
di cui risorse coesione
€ 43.430.114,24
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 4447.91 | 4447.91 | 0 |
2013 | 416668.19 | 421116.10 | 0 |
2014 | 720152.55 | 1141268.65 | 1 |
2015 | 59540.71 | 1200809.36 | 2 |
2016 | 3460825.67 | 4661635.03 | 7 |
2017 | 16099157.21 | 20760792.24 | 34 |
2018 | 5298078.75 | 26058870.99 | 43 |
2019 | 4637086.20 | 30695957.19 | 51 |
2020 | 7272428.36 | 37968385.55 | 63 |
2021 | 5461728.69 | 43430114.24 | 72 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 12/11/2015
Inizio effettivo: 15/02/2016
Fine prevista: 31/12/2023
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
Ambito di programmazione
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
- Linea
- Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
- Azione
- Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto altre opere
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO IN VARIANTE APICE-ORSARA | € 2.424.000.000 |
RADDOPPIO ORSARA¿BOVINO | € 501.000.000 |
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
PIASTRA PORTUALE DI TARANTO | € 181.600.550 |
Stessa natura dell'investimento
RADDOPPIO IN VARIANTE APICE-ORSARA | € 2.424.000.000 |
RADDOPPIO ORSARA¿BOVINO | € 501.000.000 |
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
LINEA POTENZA- FOGGIA - AMMODERNAMENTO. SOTTOPROGETTO 2 - ELETTRIFICAZIONE, RETTIFICHE DI TRACCIATO, SOPPRESSIONE P.L. E CONSOLIDAMENTO SEDE | € 162.000.000 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |