CUP: J71H92000000007
RADDOPPIO PESCARA - BARI: TRATTA RIPALTA - LESINA
Costo pubblico monitorato
€ 106.000.000,00
di cui risorse coesione
€ 0,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Stato: altri provvedimenti | 98000000.00 |
Risorse liberate | 8000000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 1.016.515,56
di cui risorse coesione
€ 0,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 851646.76 | 851646.76 | 0 |
2022 | 164868.80 | 1016515.56 | 0 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 27/12/2021
Inizio effettivo: 07/01/2022
Fine prevista: 02/10/2024
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
Ambito di programmazione
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
- Linea
- Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
- Azione
- Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto altre opere
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO IN VARIANTE APICE-ORSARA | € 2.424.000.000 |
RADDOPPIO ORSARAÂ BOVINO | € 560.003.616 |
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
PIASTRA PORTUALE DI TARANTO | € 181.600.550 |
Stessa natura dell'investimento
RADDOPPIO IN VARIANTE APICE-ORSARA | € 2.424.000.000 |
RADDOPPIO ORSARAÂ BOVINO | € 560.003.616 |
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
ELETTRIFICAZIONE BARLETTA - CANOSA | € 164.100.000 |
LINEA POTENZA- FOGGIA - AMMODERNAMENTO. SOTTOPROGETTO 2 - ELETTRIFICAZIONE, RETTIFICHE DI TRACCIATO, SOPPRESSIONE P.L. E CONSOLIDAMENTO SEDE | € 162.000.000 |