CUP: I68G10000420007
SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI/IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Costo pubblico monitorato
€ 506.988,70
di cui risorse coesione
€ 506.498,68
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 251696.79 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 251696.81 |
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 3595.10 |
- Economie:
- € 52.065,05
Pagamenti monitorati
€ 506.498,68
di cui risorse coesione
€ 506.498,68
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 502903.58 | 502903.58 | 99 |
2016 | 3595.10 | 506498.68 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 22/08/2011
Inizio effettivo: 22/08/2011
Fine prevista: 21/08/2012
Fine effettiva: 31/12/2015
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Energia
- Efficienza dell'energia, cogenerazione, gestione dell'energia
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- I.I.S.S "F. RE CAPRIATA"
- Beneficiario
- I.I.S.S "F. RE CAPRIATA"
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Accrescere il tasso di partecipazione all'istruzione e formazione iniziale
Ambito di programmazione
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA OBIETTIVI DI SERVIZIO MIUR
- Linea
- Istruzione
- Azione
- Istruzione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR ISTRUZIONE - AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- qualità delle strutture scolastiche
- Obiettivo operativo
- Incrementare la qualità delle infrastrutture scol, l'ecosostenibilità e la sicurezza degli edifici scol; potenziare le strutture per garantire la partecipaz di persone diversamente abili e quelli finalizzati alla qualità della vita degli studenti.