I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 34.052.222,16 di cui risorse coesione € 34.052.222,16
Nome Ammontare
Unione europea25539166.62
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)8513055.54
Pagamenti monitorati € 34.052.222,16 di cui risorse coesione € 34.052.222,16
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20074747342.784747342.7813
200811885652.6616632995.4448
20097589656.7124222652.1571
20102697179.4726919831.6279
20111080168.3828000000.0082
2012028000000.0082
2013028000000.0082
2014028000000.0082
20159359264.8837359264.88109
2016037359264.88109
2017-3307042.7234052222.16100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/07/2007
Inizio effettivo: 31/12/2011
Fine prevista: 01/07/2011
Fine effettiva: 31/12/2011

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio