I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 34.311.950,14 di cui risorse coesione € 34.206.248,59
Nome Ammontare
Unione europea25654686.44
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)8551562.15
Altra fonte pubblica105701.55
Pagamenti monitorati € 34.311.950,14 di cui risorse coesione € 34.206.248,59
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20094722031.564722031.5613
20106028419.0010750450.5631
20114541084.8015291535.3644
2012571064.3315862599.6946
20135210622.2321073221.9261
20144317791.6125391013.5374
20158815235.0634206248.5999
2016105701.5534311950.14100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 09/06/2009
Inizio effettivo: 09/06/2009
Fine prevista: 09/12/2015
Fine effettiva: 09/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio