I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 37.971.163,36 di cui risorse coesione € 36.802.408,18
Nome Ammontare
Unione europea27601806.14
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)9200602.04
Altra fonte pubblica1168755.18
Pagamenti monitorati € 37.564.745,10 di cui risorse coesione € 36.802.408,18
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20113054.603054.600
201291156.4194211.010
20133178183.133272394.148
201414337277.3917609671.5346
201519221572.2936831243.8296
2016762336.9237593580.7499
2017-28835.6437564745.1098

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 11/11/2013
Inizio effettivo: 11/11/2013
Fine prevista: 10/02/2017
Fine effettiva: 15/03/2016

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio