CUP: J17E99000010071

RINNOVAMENTO BINARIO PARI E DISPARI TRATTA ORTANOVA – TRINITAPOLI DELLA LINEA BOLOGNA – LECCE

I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 39.665.593,53 di cui risorse coesione € 39.665.593,53
Nome Ammontare
Unione europea29749195.15
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)9916398.38
Pagamenti monitorati € 39.665.593,53 di cui risorse coesione € 39.665.593,53
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20092755260.002755260.006
201014315838.1017071098.1043
20111703569.7118774667.8147
201215103688.2633878356.0785
20134732096.8038610452.8797
20141180467.0939790919.96100
2015-125326.4339665593.53100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 09/11/2009
Inizio effettivo: 09/11/2009
Fine prevista: 19/09/2013
Fine effettiva: 19/09/2013

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Beneficiario
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio