CUP: J71H92000030008

RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA

I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2017
Costo pubblico € 151.604.003,65
Nome Ammontare
Unione europea74450574.08
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)77153429.57
Pagamenti effettuati € 151.604.003,65
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2009131633963.57131633963.5786
201017328724.67148962688.2498
20114091821.86153054510.10100
20120153054510.10100
20130153054510.10100
20140153054510.10100
2015-1450506.45151604003.65100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 22/06/2008
Inizio effettivo: 22/06/2008
Fine prevista: 30/06/2011
Fine effettiva: 30/06/2011

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007/2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio