CUP: J17E99000010032

AMMODERNAMENTO INFRASTRUTTURALE E TECNOLOGICO ITINERARIO GIOIA TAURO-TARANTO-BARI

I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico € 25.113.992,11
Nome Ammontare
Unione europea18382006.90
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)6127335.63
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)604649.58
Pagamenti effettuati € 24.509.342,53
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2009657863.41657863.412
201010727541.5411385404.9545
20116603311.6517988716.6071
20125371684.7823360401.3893
2013915056.2124275457.5996
2014556662.1224832119.7198
2015-322777.1824509342.5397

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/05/2010
Inizio effettivo: 01/05/2010
Fine prevista: 31/12/2015
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Beneficiario
RFI SPA - RETE FERROVIARIA ITALIANA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio