CUP: F71B01000170006
(PAC) S.S. 96. LAVORI DI AMMODERNAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA SEZ. TIPO B DEL CDS DEL TRATTO COMPRESO TRA LA FINE DELLA VARIANTE DI ALTAMURA E L'INIZIO DELLA VARIANTE DI TORITTO: II STRALCIO DAL KM 84+154 AL KM 94+040.
Questo progetto viene eliminato dalle visualizzazioni e dai conteggi poiché è una duplicazione del progetto:
Costo pubblico monitorato
€ 38.329.698,07
di cui risorse coesione
€ 38.329.698,07
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 38329698.07 |
Pagamenti monitorati
€ 33.194.459,72
di cui risorse coesione
€ 33.194.459,72
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
1992 | 16306.60 | 16306.60 | 0 |
1993 | 0 | 16306.60 | 0 |
1994 | 0 | 16306.60 | 0 |
1995 | 0 | 16306.60 | 0 |
1996 | 0 | 16306.60 | 0 |
1997 | 0 | 16306.60 | 0 |
1998 | 0 | 16306.60 | 0 |
1999 | 0 | 16306.60 | 0 |
2000 | 0 | 16306.60 | 0 |
2001 | 0 | 16306.60 | 0 |
2002 | 0 | 16306.60 | 0 |
2003 | 0 | 16306.60 | 0 |
2004 | 0 | 16306.60 | 0 |
2005 | 0 | 16306.60 | 0 |
2006 | 0 | 16306.60 | 0 |
2007 | 0 | 16306.60 | 0 |
2008 | 0 | 16306.60 | 0 |
2009 | 0 | 16306.60 | 0 |
2010 | 0 | 16306.60 | 0 |
2011 | 0 | 16306.60 | 0 |
2012 | 0 | 16306.60 | 0 |
2013 | 4121.53 | 20428.13 | 0 |
2014 | 280991.17 | 301419.30 | 0 |
2015 | 1736640.78 | 2038060.08 | 5 |
2016 | 12828417.49 | 14866477.57 | 38 |
2017 | 11665195.03 | 26531672.60 | 69 |
2018 | 1824714.49 | 28356387.09 | 73 |
2019 | 214478.38 | 28570865.47 | 74 |
2020 | 138643.35 | 28709508.82 | 74 |
2021 | 4484950.90 | 33194459.72 | 86 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 29/11/2013
Inizio effettivo: 05/12/2013
Fine prevista: 02/09/2017
Fine effettiva: 01/09/2017
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- ANAS SOCIETA PER AZIONI
- Beneficiario
- ANAS SOCIETA PER AZIONI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA PAC MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI - SALVAGUARDIA INTERVENTI
- Linea
- Salvaguardia
- Azione
- S.S. 96. Lavori di ammodernamento ed adeguamento della sez. tipo B del CdS del tratto compreso tra la fine della variante di Altamura e l'inizio della variante di Toritto: II stralcio dal km 84+154 a