I dati pubblicati sono aggiornati al 04/11/2021
Costo pubblico monitorato € 38.329.698,07 di cui risorse coesione € 38.329.698,07
Nome Ammontare
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)38329698.07
Pagamenti monitorati € 33.194.459,72 di cui risorse coesione € 33.194.459,72
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
199216306.6016306.600
1993016306.600
1994016306.600
1995016306.600
1996016306.600
1997016306.600
1998016306.600
1999016306.600
2000016306.600
2001016306.600
2002016306.600
2003016306.600
2004016306.600
2005016306.600
2006016306.600
2007016306.600
2008016306.600
2009016306.600
2010016306.600
2011016306.600
2012016306.600
20134121.5320428.130
2014280991.17301419.300
20151736640.782038060.085
201612828417.4914866477.5738
201711665195.0326531672.6069
20181824714.4928356387.0973
2019214478.3828570865.4774
2020138643.3528709508.8274
20214484950.9033194459.7286

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 29/11/2013
Inizio effettivo: 05/12/2013
Fine prevista: 02/09/2017
Fine effettiva: 01/09/2017

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
ANAS SOCIETA PER AZIONI
Beneficiario
ANAS SOCIETA PER AZIONI
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA PAC MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI - SALVAGUARDIA INTERVENTI
Linea
Salvaguardia
Azione
S.S. 96. Lavori di ammodernamento ed adeguamento della sez. tipo B del CdS del tratto compreso tra la fine della variante di Altamura e l'inizio della variante di Toritto: II stralcio dal km 84+154 a

Altri progetti sul territorio