CUP: C87H10000020006
AREA VASTA "LECCE" - COMUNE DI LECCE - ""WATER FRONT AREA PORTUALE S. CATALDO¿
Costo pubblico monitorato
€ 1.003.155,90
di cui risorse coesione
€ 1.003.155,90
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 682146.02 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 116366.08 |
Regione | 204643.80 |
Pagamenti monitorati
€ 1.003.155,90
di cui risorse coesione
€ 1.003.155,90
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 93.19 | 93.19 | 0 |
2011 | 489672.54 | 489765.73 | 48 |
2012 | 428606.73 | 918372.46 | 91 |
2013 | 74959.49 | 993331.95 | 99 |
2014 | 5257.88 | 998589.83 | 99 |
2015 | 4566.07 | 1003155.90 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 18/10/2010
Inizio effettivo: 18/10/2010
Fine prevista: 18/10/2011
Fine effettiva: 18/10/2011
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- COMUNE DI LECCE
- Beneficiario
- COMUNE DI LECCE
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Obiettivo operativo
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.