I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2022
Costo pubblico monitorato € 25.940.652,55 di cui risorse coesione € 19.152.121,59
Nome Ammontare
Unione europea17639643.73
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)3009115.70
Regione5291893.12
Pagamenti monitorati € 16.217.080,55 di cui risorse coesione € 16.217.080,55
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2008501.10501.100
20091037719.761038220.864
2010657346.841695567.706
2011346087.922041655.627
201240810.872082466.498
20133345031.855427498.3420
20145037312.9410464811.2840
20155752269.2716217080.5562

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 19/01/2010
Inizio effettivo: 19/01/2010
Fine prevista: 31/12/2015
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE PUGLIA
Attuatore
COMUNE DI BARI
Beneficiario
COMUNE DI BARI
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CONV FESR PUGLIA
Asse
RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
Obiettivo operativo
2b) Realizzare infrastrutture di interscambio presso i principali nodi di trasporto pubblico accessibili attraverso viabilità  extraurbana principale e/o urbana di scorrimento, destinati agli utenti pendolari in accesso alle aree urbane con TPL su gomma o su ferro.

Altri progetti sul territorio