CUP: D24F08000020006

AMMODERNAMENTO DELLA LINEA FERROVIARIA, TRATTA NARDò-GAGLIANO E MAGLIE-GAGLIANO

I dati pubblicati sono aggiornati al 28/02/2021
Costo pubblico monitorato € 10.041.577,39 di cui risorse coesione € 10.041.577,39
Nome Ammontare
Unione europea6828272.63
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)1164822.98
Regione2048481.78
Pagamenti monitorati € 10.041.577,39 di cui risorse coesione € 10.041.577,39
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20125379384.925379384.9253
20132674800.008054184.9280
20141762765.109816950.0297
2015224627.3710041577.39100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 06/03/2012
Inizio effettivo: 06/03/2012
Fine prevista: 28/04/2014
Fine effettiva: 28/04/2014

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE PUGLIA
Attuatore
FERROVIE DEL SUD EST E SERVIZI AUTOMOBILISTICI - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA O IN ABBREVAZIONE "F.S.E. S.R.L."
Beneficiario
FERROVIE DEL SUD EST E SERVIZI AUTOMOBILISTICI - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA O IN ABBREVAZIONE "F.S.E. S.R.L."
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CONV FESR PUGLIA
Asse
RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
Obiettivo operativo
4a) Realizzare in ambito urbano e regionale gli interventi infrastrutturali necessari al completamento delle connessioni tra reti ferro-stradali principali e nodi logistici e di trasporto, minimizzando gli impatti ambientali e sul territorio.

Altri progetti sul territorio