CUP: E81F09000060007
PIA TUR08_GMC SERVIZI TURISTICI_PIP_135 - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE SU STRUTTURA RICETTIVA
Costo pubblico monitorato
€ 298.594,00
di cui risorse coesione
€ 497.656,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 74648.50 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 150061.34 |
Regione | 73884.16 |
- Economie:
- € 199.062,00
Pagamenti monitorati
€ 298.594,00
di cui risorse coesione
€ 295.403,15
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 298594.00 | 298594.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 18/03/2009
Inizio effettivo: 18/03/2009
Fine prevista: 28/04/2011
Fine effettiva: 28/04/2011
Natura
- Incentivi alle imprese
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Attuatore
- G.M.C. SERVIZI TURISTICI
- Beneficiario
- G.M.C. SERVIZI TURISTICI
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR SARDEGNA
- Asse
- Asse 4 Ambiente, Attrattività naturale, culturale e Turismo
- Obiettivo operativo
- Diversificare, destagionalizzare e riqualificare l'offerta turistica regionale, innalzando il livello qualitativo dei prodotti e servizi turistici.