CUP: C16E04000010002
COMUNE DI CIRIGLIANO - LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE, SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE
Costo pubblico monitorato
€ 17.819,67
di cui risorse coesione
€ 17.819,67
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 8909.84 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 7127.87 |
Regione | 1781.96 |
Pagamenti monitorati
€ 17.819,67
di cui risorse coesione
€ 17.819,67
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2007 | 15870.70 | 15870.70 | 89 |
2008 | 1948.97 | 17819.67 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 22/06/2007
Inizio effettivo: 22/06/2007
Fine prevista: 20/10/2007
Fine effettiva: 20/10/2007
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE BASILICATA
- Attuatore
- COMUNE DI CIRIGLIANO
- Beneficiario
- COMUNE DI CIRIGLIANO
- Priorità QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR BASILICATA
- Asse
- Inclusione sociale
- Obiettivo operativo
- Riqualificazione del patrimonio edilizio scolastico.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
GESTIONE AMBIENTALE STRATEGICA | € 7.490 |
RAGONE GRAZIA | € 3.000 |