CUP: G11C11000700008

LAVORI DI RINNOVO DEL BINARIO TRA LE PROGRESSIVE KM 65+518 E 75+743 (PROG. NUOVE 64+319-74+549)DELLA TRATTA VENUSIO MATERA SUD DELLA LINEA BARI MATERA FAL

I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2019
Costo pubblico € 5.996.993,88
Nome Ammontare
Unione europea2995091.67
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)2396073.33
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)6810.55
Regione599018.33
Economie:
€ 328.534,90
Pagamenti effettuati € 6.096.914,71
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20111324.521324.520
20121499.832824.350
20134284114.564286938.9171
20141685288.645972227.5599
2015124687.166096914.71101
201606096914.71101
2017-6810.556090104.16101
20186810.556096914.71101

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 25/07/2012
Inizio effettivo: 25/03/2013
Fine prevista: 30/05/2013
Fine effettiva: 30/05/2013

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE BASILICATA
Attuatore
FERROVIE APPULO LUCANE S.R.L. - D.E./BASILICATA
Beneficiario
FERROVIE APPULO LUCANE S.R.L. - D.E./BASILICATA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CONV FESR BASILICATA
Asse
Accessibilità
Obiettivo operativo
Potenziamento di strutture e servizi di trasporto ferroviario.
Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA PAC BASILICATA
Linea
Salvaguardia
Azione
Mobilità interna

Altri progetti sul territorio