CUP: G11C11000700008
LAVORI DI RINNOVO DEL BINARIO TRA LE PROGRESSIVE KM 65+518 E 75+743 (PROG. NUOVE 64+319-74+549)DELLA TRATTA VENUSIO MATERA SUD DELLA LINEA BARI MATERA FAL
Costo pubblico monitorato
€ 5.996.993,88
di cui risorse coesione
€ 6.332.339,33
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 2995091.67 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2396073.33 |
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 6810.55 |
Regione | 599018.33 |
- Economie:
- € 328.534,90
Pagamenti monitorati
€ 6.096.914,71
di cui risorse coesione
€ 6.096.914,71
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2011 | 1324.52 | 1324.52 | 0 |
2012 | 1499.83 | 2824.35 | 0 |
2013 | 4284114.56 | 4286938.91 | 71 |
2014 | 1685288.64 | 5972227.55 | 99 |
2015 | 124687.16 | 6096914.71 | 101 |
2016 | 0 | 6096914.71 | 101 |
2017 | -6810.55 | 6090104.16 | 101 |
2018 | 6810.55 | 6096914.71 | 101 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 25/07/2012
Inizio effettivo: 25/03/2013
Fine prevista: 30/05/2013
Fine effettiva: 30/05/2013
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE BASILICATA
- Attuatore
- FERROVIE APPULO LUCANE SRL
- Beneficiario
- FERROVIE APPULO LUCANE SRL
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA PAC BASILICATA
- Linea
- Salvaguardia
- Azione
- Mobilità interna
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR BASILICATA
- Asse
- Accessibilità
- Obiettivo operativo
- Potenziamento di strutture e servizi di trasporto ferroviario.