CUP: E52B11000210005

MARKETING DELL'OFFERTA TURISTICA DI PORDENONE

I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2022
Costo pubblico monitorato € 259.200,00 di cui risorse coesione € 181.440,00
Nome Ammontare
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)181440.00
Altra fonte pubblica77760.00
Pagamenti monitorati € 0,00 di cui risorse coesione € 0,00
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico

Stato di avanzamento del progetto

Non avviato
Inizio previsto: 30/07/2015
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 31/12/2017
Fine effettiva: non disponibile

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
COMUNE DI PORDENONE
Attuatore
CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PORDENONE
Beneficiario
CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PORDENONE
Priorità QSN
Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
Obiettivo generale QSN
Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
Obiettivo specifico QSN
Sostenere la crescita e la diffusione delle funzioni urbane superiori per aumentare la competitività e per migliorare la fornitura di servizi di qualità nelle città e nei bacini territoriali sovracomunali e regionali di riferimento

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2016-17 con il team “EXTREME MAKEOVER PN EDITION” dell’istituto “ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE "Odorico Mattiussi"” di Pordenone, PORDENONE.

Ambito di programmazione

Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Piano d'Azione Coesione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA PAC FRIULI VENEZIA GIULIA
Linea
Salvaguardia
Azione
PISUS

Altri progetti sul territorio