FABBRICA QUASITUTTO LABORATORI DI CREATIVIT ED INGEGNOSIT PER TRASF ORMARE IL MONDO
...SE POI AVANZANO DELLE FOGLIE BASTA AGGIUNGERE UN PO DI LECCA LECCA UVA PERE CILIEGIE E QUALCHE BOTTIGLIA PER FARE UN PAVONE COLORATO.E PER FARE UN BAMBINO BEH DIPENDE. OGNI PERSONA FATTA DI TANTI INGREDIENTI. E OGNUNO DI NOI FATTO DI INGREDIENTI SPECIALI.IO AD ESEMPIO SONO FATTA DI FOGLIE PAGINE DI LIBRI VANIGLIA QUALCHE FARFALLA MOLTE STELLE E UN PO DI NUVOLE. IO SONO IO.LA MIA FABBRICA SINNOS EDIZIONILE CARATTERISTICHE E I BISOGNI DEGLI ALUNNI DEL NOSTRO TERRITORIO SONO MOLTEPLICI PER CONTRASTARE LA DISAFFEZIONE ALLA SCUOLA E IL RISCHIO DI UN FUTURO ABBANDONO NECESSARIO INDIVIDUARE DIVERSI APPROCCI AL PROBLEMA E DIVERSI MODULI DI INTERVENTO MA AVENDO COME DENOMINATORI COMUNI LA DIDATTICA LABORATORIALE E LA MOLTEPLICIT DEI LINGUAGGI.TUTTI I MODULI SARANNO QUINDI CARATTERIZZATI DALLA DIDATTICA LABORATORIALE INCENTRATI SUL FARE. IL LABORATORIO IL LUOGO DOVE CREATIVIT E CONOSCENZA SPERIMENTAZIONE E INNOVAZIONE SCOPERTA E APPRENDIMENTO SI SVILUPPANO ATTRAVERSO IL FARE IL LUOGO PR
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 95 num
- Effettivo
- 95 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 106 num
- Effettivo
- 106 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 36777.59 |
Fondo di Rotazione | 24518.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 58561.80 | 58561.80 | 95 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- CD CESENA 5
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa