DISAGIATAMENTE
IL PROGETTO SI PROPONE DI VALORIZZARE TUTTE LE MULTIPLE INTELLIGENZE DEGLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO ATTRAVERSO AZIONI RIVOLTE IN PARTICOLARE A COLORO CHE HANNO BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI SIANO ESSI AFFETTI DA DISTURBI DELLAPPRENDIMENTO DIVERSAMENTE ABILI NON ITALOFONI SEGUITI DA ASSISTENTI SOCIALI CHE COSTITUISCONO IL 40 DEL NOSTRO BACINO DUTENZA. GLI INTERVENTI SARANNO RIVOLTI A PROMUOVERE LO SVILUPPO DELLA SFERA COGNITIVA ATTRAVERSO QUELLA EMOTIVA E CORPOREA
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 99 num
- Effettivo
- 93 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 105 num
- Effettivo
- 102 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 37137.59 |
Fondo di Rotazione | 24758.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 61505.40 | 61505.40 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- RITA LEVI MONTALCINI
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa