BIMBI IN GIOCO
ANCHE NELLA NOSTRA PICCOLA CITT LA SOCIET SEMPRE PI MULTIETNICA E PLURILINGUISTICA. SAPER PARLARE LE LINGUE E CONOSCERE CANALI ESPRESSIVI E COMUNICATIVI DIVERSI UNA NECESSIT INEVITABILE PER PERMETTERE AI BAMBINI DI DIVENTARE DA SUBITO CITTADINI DEL MONDO CONOSCENDO PRIMA DI TUTTO LAMBIENTE NATURALE E SOCIALE DELLA LORO COMUNIT DI APPARTENENZA PER ARRIVARE A SCOPRIRE ATTRAVERSO IL DIALOGO E IL CONFRONTO REALT DIVERSE POTENZIANDO COS UN SENSO DI CITTADINANZA GLOBALE.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 25 num
- Effettivo
- 25 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 32 num
- Effettivo
- 32 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 8654.39 |
Fondo di Rotazione | 5769.61 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 14424.00 | 14424.00 | 100 |
2020 | 0 | 14424.00 | 100 |
2021 | 0 | 14424.00 | 100 |
2022 | -456.00 | 13968.00 | 96 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- ISTITUTO COMPRENSIVO CASALE 3
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi