CUP: I67I17000580007
PENSO ... STEP BY STEP
SINTESI DEL PROGETTO
IL PENSIERO COMPUTAZIONALE INTESO COME CAPACITA DI AFFRONTARE E RISOLVERE PROBLEMI COMPLESSI SCOMPONENDOLI IN PASSAGGI SEMPLIFICATI FAVORISCE LA CAPACITA DI ASTRAZIONE A DIVERSI LIVELLI IL CONSOLIDAMENTO DI COMPETENZE DIGITALI E TRASVERSALMENTE E UTILE PER IL POTENZIAMENTO DELLE AREE DISCIPLINARI DI BASE.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 44 num
- Effettivo
- 43 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 46 num
- Effettivo
- 45 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Costo pubblico monitorato
€ 34.257,00
di cui risorse coesione
€ 34.257,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 20706.73 |
Fondo di Rotazione | 13550.27 |
Pagamenti monitorati
€ 32.199,00
di cui risorse coesione
€ 32.199,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 12260.40 | 12260.40 | 35 |
2021 | 20554.20 | 32814.60 | 95 |
2022 | -615.60 | 32199.00 | 93 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 27/08/2019
Inizio effettivo: 30/08/2019
Fine prevista: 31/08/2021
Fine effettiva: 16/07/2021
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- ISOLE EOLIE
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi