A BASE DI COMPETENZE PRIMO CICLO
IL PROGETTO INTENDE INTERVENIRE IN MODO INCISIVO SUL CONSOLIDAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE SIA PER COLMARE LE LACUNE SPESSO LEGATE A SVANTAGGI SOCIOCULTURALI CHE PER POTENZIARE ABILIT E CONOSCENZE DEGLI STUDENTI. LUTILIZZO E LAPPLICAZIONE DI NUOVE TECNOLOGIE E SOPRATTUTTO DI METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE CHE PONGONO AL CENTRO DEL PROCESSO FORMATIVO LA FIGURA DELLO STUDENTE FAVORISCONO UN APPROCCIO ALLAPPRENDIMENTO COSTRUTTIVO E DIVERSIFICATO.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 130 num
- Effettivo
- 128 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 108 num
- Effettivo
- 104 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34617.59 |
Fondo di Rotazione | 23078.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 28487.40 | 28487.40 | 49 |
2020 | 28848.00 | 57335.40 | 99 |
2021 | -1486.80 | 55848.60 | 96 |
2022 | -1140.00 | 54708.60 | 94 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IST OMNICOMPRRLAPORTA
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi