MY WORK AROUND THE WORLD
LI.I.S. MARGHERITA HACK TENUTO CONTO DEL CONTESTO TERRITORIALE E CHENELLULTIMO VENTENNIO LATTIVIT PREMINENTE SVILUPPATASI PARTICOLARMENTE RISULTA QUELLA DELTERZIARIO INTENDE SVILUPPARE UN PERCORSO ORGANICO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO TRANSNAZIONALE.LA META PRESCELTA PER LO STAGE LONDRA CITT RICCA DI OPPORTUNIT IN DIVERSI SETTORI ECONOMICITECNOLOGICIMANUFATTURIERI. ILPERCORSO SAR REALIZZATO IN SINERGIA CON LE STRUTTURE CHE OSPITERANNO GLIALLIEVI DELLE CLASSI . ATTRAVERSO UN CURRICOLO SPERIMENTALE E FLESSIBILEFUNZIONALE A CREARE E STIMOLARE NELLALUNNO LA CONOSCENZA DEI DIVERSI AMBITI LAVORATIVI SIARRICCHIR LA FORMAZIONE ACQUISITA NEI PERCORSI SCOLASTICI E FORMATIVI CON COMPETENZE SPENDIBILI NEL MONDO DEL LAVORO. QUESTO CONSENTIR LA CONTESTUALIZZAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI SCOLASTICI NELLESPERIENZA LAVORATIVA PERVENENDO ATTRAVERSO IL FARE A PROCESSI DIASTRAZIONECONCETTUALIZZAZIONE NONCH ACQUISIZIONE DI FORME DI COMPORTAMENTO CHECONSENTANO DI PARTECIPARE IN MODO EFFICACE E COSTRUTTIVO
Indicatori di realizzazione
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Previsto
- 8 persone
- Effettivo
- 8 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Previsto
- 7 persone
- Effettivo
- 7 persone
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 40200.33 |
Fondo di Rotazione | 26306.67 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 66507.00 | 66507.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IIS MARGHERITA HACK
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Qualificazione dell'offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale