TUTTI INSIEME TECNOLOGICAMENTE
IL C.P.I.A. PROVINCIA DI IMPERIA NASCE NEL PRESENTE ANNO SCOLASTICO E PER REALIZZARE LOFFERTA FORMATIVA PREVISTA HA LA NECESSIT DI ACQUISIRE DOTAZIONI TECNOLOGICHE E AMBIENTI MULTIMEDIALI DIRETTAMENTE FRUIBILI DAI PROPRI CORSISTI SENZA DOVER RICORRERE AD AUTORIZZAZIONI SOGGETTE AI TEMPI E ALLE MODALIT DEI SOGGETTI TERZI PRESSO I CUI ISTITUTI SCOLASTICI ATTUALMENTE INCARDINATO. PER REALIZZARE LE FINALIT PREVISTE DAL D.P.R. 2632012 CHE ISTITUISCE I C.P.I.A. NECESSARIO CHE IL NUOVO ORDINE DI SCUOLA SIA RESO AUTONOMO NELLA ACQUISIZIONE E GESTIONE DELLE NUOVE TECNOLOGIE E DI AMBIENTI MULTIMEDIALI CHE FAVORISCANO LACCESSO SIA REALE PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI SIA VIRTUALE ALLE TECNOLOGIE DA PARTE DEI CORSISTI PECULIARI DELLISTRUZIONE IN ET ADULTA.
Indicatore di realizzazione
Laboratori attrezzati
- Previsto
- 3 num
- Effettivo
- 3 num
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 22929.00 |
Fondo di Rotazione | 22929.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2017 | 44543.89 | 44543.89 | 97 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- CPIA IMPERIA
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi