CUP: G57H13000450006

PROGETTO MARKETING UNITARIO

I dati pubblicati sono aggiornati al 31/10/2018
Costo pubblico € 2.485.053,88
Nome Ammontare
Unione europea926634.53
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)926634.53
Altra fonte pubblica631784.82
Economie:
€ 183.730,94
Pagamenti effettuati € 2.388.808,95
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2013673985.41673985.4127
20141329070.372003055.7880
2015385753.172388808.9596

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 12/03/2013
Inizio effettivo: 12/03/2013
Fine prevista: 31/01/2016
Fine effettiva: 15/09/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE TOSCANA
Attuatore
AGENZIA PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA
Beneficiario
AGENZIA PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CRO FESR TOSCANA
Asse
Valorizzazione risorse endogene sviluppo territ. sost.
Obiettivo operativo
Promuovere il recupero e la riqualificazione dell'ambiente fisico e favorire la tutela, la valorizzazione e la promozione delle risorse naturali e culturali nei sistemi urbani e metropolitani.

Altri progetti sul territorio